…vorrei un bracciale da portare sempre

Detto così può sembrare semplice…… se fate le impiegate, non fate le pulizie, non avete figli che vi buttano addosso le peggio cose, non sudate (beate voi!!! Io faccio due passi e già sono zuppa) allora ogni bracciale fa per voi….

Ma consigliarvi un bracciale semplice bello, personalizzabile, abbinabile con un outfit da lavoro, informale o perché no anche un po’ più elegante con cui potete andare in palestra, fare la doccia, passare lo straccio, giocare ai giardini con vostro figlio/a il cerchio si restringe.

Senza rendermene conto vi ho descritto tutte le caratteristiche dei miei bracciali preferiti. Sono passati diversi anni dal mio primo wrapped, ma come per altre cose il primo amore non si scorda mai.

Prima che diventassero famosi in italia con il marchio @mychau li ho scovati gironzolando sul web. I bracciali wrapped originali, i primi ad essere commercializzati sono stati quelli della stilista vietnamita Chan Luu se non li avete mai visti vi consiglio di visitare il sito perché sono splendidi tutta un’altra storia rispetto a quello che vedete in giro nei negozi.

collage

Cordino in cuoio, e solo Swarovski originali abbinati a pietre dure e componenti in argento, rigorosamente 5 giri, …..si il prezzo non è proprio popolare, perché siamo su una media di 200 $ per alcuni modelli anche sopra i 300 $

All’inizio mi sono appassionata perché bellissimi, ma poi indossandoli ho capito che erano dei bracciali stupendi anche per il loro uso, declinabili in mille modi e per tutte le esigenze e abbinabili con mille altre cose che sicuramente ognuna di voi ha già nel suo cassetto dei bijoux.

Certo che 5 giri di Swarovski hanno sempre il loro fascino, e per me che sono una gazza ladra da sempre, sono insuperabili….ma sto sperimentando e presto arriveranno nuove proposte wrapped speciali by Spinzmade.

P.S. per tutte le gazze ladre come me… fatevi ispirare da ChanLuu, e se volete vi aiuterò a scegliere e realizzare il vostro abbinamento Swarovski unico e personalizzato 😉

Dimenticavo… fatevi ispirare anche da me “Tutti i Wrapped SpinzMade”

Lascia un commento