le creative che preferisco siete voi

Sempre più spesso mi capita di sentirmi chiedere di creare qualcosa di unico per un’occasione speciale o per un regalo ad una persona speciale, e per me è una grande soddisfazione sapere che avete pensato a me.

Devo dire che tante delle mie clienti sono molto decise e con le idee chiare su che cosa vogliono… e si crea così un bellissimo rapporto di team creativo… voi proponete le idee, io provo gli abbinamenti le soluzioni, vi propongo opzioni e consigli.

Questo costruisce dei bellissimi rapporti di fiducia e devo dire che da voi vengono sempre spunti costruttivi e idee brillanti da realizzare e da provare. Spero che trovare in me la persona che realizza e concretizza le vostre ispirazioni sia di soddisfazione per voi quanto lo è per me.

Ad ogni modo di sicuro quello che realizziamo insieme è sempre unico e da sola non lo avrei mai realizzato, quindi direi che un grazie ve lo meritate di cuore!!!!

1-2015-CL-018 5-DSCN7260

Parure (collana, orecchini e anello) realizzata con rose in filigrana leggerissima e zecchini decorati con la tecnica piotiage e un mix di cristalli Swarovski incastonati a mano su fondo nero

Lascia un commento